domenica 6 novembre 2011

Curve pericolose

Eccomi in un'altra veste, è proprio il caso di dirlo. La veste più autentica, per la quale, per passione e per necessità mi trovo più a mio agio. Ad "armadio aperto"...
La Moda è sempre stata il mio mestiere. A 5 anni quando disegnavo vestiti per le bambole, a 20 anni quando facevo la modella, a 30 quando ho iniziato a scrivere per riviste specializzate. La sana e robusta costituzione (così recitano i certificati medici) di cui dispongo non è propriamente cool, ma non per questo mi privo del piacere di giocare con la Moda. E' per questo che ho deciso di inaugurare un blog in cui l'unico canone estetico sia la personalità autentica, mettendo in gioco la mia lunghissima esperienza nel giornalismo e la mia quotidianità quando sono di fronte al guardaroba...
Nei prossimi post darò i consigli sul look (colori, mood e accorgimenti) e sullo shopping per ritrovare la gioia di vestirsi senza sentirsi nel ghetto degli eufemismi più umilianti (taglie morbide, plus size).
Il mio motto è: NO SIZE!

10 commenti:

  1. Ti seguirò come sempre. grande Alessandra!!!

    RispondiElimina
  2. caro "oliopepesale", questo è il mio vero lavoro, il resto è hobby!

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessandra,
    anche per me il "food & beverage" è un hobby, un hobby abbastanza serio.
    Sono rimasto a bocca aperta guardando le cose bellissime che fai, spero un giorno di avere la possibilità di apprezzarle da vicino.
    Ciao,
    Marco

    RispondiElimina
  4. Che argomento interessante!
    Brava Alessandra!

    RispondiElimina
  5. Grazie! E' un argomento che mi appartiene!

    RispondiElimina
  6. Salve Alessandra! Con piacere ti seguo, sono molto curiosa di leggere i tuoi consigli. Se ti va fatti un giro anche da me e dimmi la tua!

    RispondiElimina
  7. Condividiamo in pieno la tua idea di fondo! Anche noi abbiamo deciso di aprire un blog con quest'intento... Basta alla teglie extra small!!
    Un bacio, sperando di leggere presto tuoi nuovi post!

    RispondiElimina